Testo di Luigi – in mio sito

Autore Commento In Response To
Autore Commento In Response To
ferdinando
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 26/10/2011 alle 2:30 pm
Luigi Miggiani è un moderato per eccellenza e la moderazione secondo il suo punto di vista dovrebbe essere un fattore di reciprocità.

I miei più distinti saluti.

Luigi Miggiani.

Clochard…Per forza…Di moderazione…

Luigi Miggiani è un moderato per eccellenza e la moderazione secondo il suo punto di vista dovrebbe essere un fattore di reciprocità.

I miei più distinti saluti.

Luigi Miggiani.

Clochard…Per forza…Di moderazione… isolamentosociale_clochard@hotmail.itferdinando0
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
ferdinando
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 26/10/2011 alle 2:26 pm
Ti ho inviato un messaggio in merito a quanto hai scritto ma è stato soppresso…
Luig Miggiani

Ti ho inviato un messaggio in merito a quanto hai scritto ma è stato soppresso…
Luig Miggiani isolamentosociale_clochard@hotmail.itferdinando0
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 9:43 am
ENZUCCIO STO’ TENTANDO DI SCRIVERTI MA MI HANNO SOPPRESSO TUTTO ILO MESSAGGIO!!! ANDFATE SU INTERNET AE DIRAMATE QUELLO CHE STANNO FACENDO A LUIGI MIGGIANI PER NON FARE IN MODO CHE LA SUA PROTESTA VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE…

ENZUCCIO STO’ TENTANDO DI SCRIVERTI MA MI HANNO SOPPRESSO TUTTO ILO MESSAGGIO!!! ANDFATE SU INTERNET AE DIRAMATE QUELLO CHE STANNO FACENDO A LUIGI MIGGIANI PER NON FARE IN MODO CHE LA SUA PROTESTA VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE… isolamentosociale_clochard@hotmail.itluigi miggianihttp://www.blogspot.com0
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
luigimiggiani.blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 9:30 am
CHIEDO SCUSA SE AL PUNTO DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE E’ STATO SALTATO UN PEZZO…MA LA MOTIVAZIONE DI BASE E’ SOLTANTO E SEMPRE QUELLA CHE MENTRE SCRIVO SU INTERNET…SI CONTINUA A PROCURARMI ED A PROVOCARMI …DI TUTTO E DI PIU’ PER NON FARMI OPERARE, NEL SENSO CHE MI STANNO BLOCCANDO OGNI VIA DI ACCESSO ALLA DIRAMAZIONE DELLA MIA PROTESTA…LO STO’ DENUNCIANDO SIA DIRETTAMENTE AL CAPO DELLO STATO CHE PUBBLICAMENTE…MA COLORO I QUALI HANNO IN MANO LO SCETTRO DELLE LEGGI COSTITUZIONALI SI PERMETTONO DI FARE DI TUTTO E DI PIU’…STAREMO A VEDERE…SOSTENETEMI AD AMPIO RAGGIO EPPOI…CHI DOVRA’ RISPONDERE RISPONDERA’ DI TUTTO…UNA VOLTA PER TUTTE…E’ UNA PROMESSA DEL CLOCHARD LUIGI MIGGIANI…ED IO MANTENGO SEMPRE CIO’ CHE PROMETTO…QUINDI E PER CONTINUARE…

MI HANNO BLOCCATO IL COMMENTO…MA NON C’E’ AFFATTO DA MERAVIGLIARSI!…

DIRAMATE AD AMPIO RAGGIO TUTTO QUANTO STANNO FACENDO NEI CONFRONTI DI UN VECCHIO….CLOCHARD..IL QUALE STA’ PROFESSANDO NEL SUO MESSAGGIO LA SUA PROFONDA FEDE CRISTIANA… E VIENE ATTACCATO VILMENTE E VERGOGNOSAMENTE DA TUTTE LE PARTI…QUESTA E’ LA REALTA’ DELLA VERGOGNA NAZIONALE ITALIANA…STAVO RISPONDENDO AD UN MESSAGGIO LIBERO DI UNA PERSONA PIEMANENTE COLPITA…E VIENE ATTIVATO CONTRO DI QUESTI E CONTRO COLUI IL QUALE STA’ OPERANDO I FAVORE DI TUTTI UN ATTEGGIAMENTO E DEI COMPORTTAMENTI A DIR POCO VERGOGNOSI!…
CHE IL SIGNORA ABBIA PIETA’ PER LA VOSTRA ANIMA…
GRAZIE COMUNQUE DI TUTTO…MA QUESTO VECCHIO CLOCHARD CONTINUERA’ LA SUA PROTESTA…LO VOGLIATE O NO…
ULTERIORE DENUNCIA PUBBLICA E LETTERA APERTA DIRETTA AL CAPO DELLO STATO E DI CONSEGUENZA..A TUTTA LA CITTADINANZA…
CHE IL SIGNORE VI PERDONI…

LUIGI MIGGIANI.

“L’ULTIMO…DEI CLOCHARD…IN TUTTI I SENSI….”

E’ UN’ALTRA MIA…PROMESSA…

CHIEDO SCUSA SE AL PUNTO DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE E’ STATO SALTATO UN PEZZO…MA LA MOTIVAZIONE DI BASE E’ SOLTANTO E SEMPRE QUELLA CHE MENTRE SCRIVO SU INTERNET…SI CONTINUA A PROCURARMI ED A PROVOCARMI …DI TUTTO E DI PIU’ PER NON FARMI OPERARE, NEL SENSO CHE MI STANNO BLOCCANDO OGNI VIA DI ACCESSO ALLA DIRAMAZIONE DELLA MIA PROTESTA…LO STO’ DENUNCIANDO SIA DIRETTAMENTE AL CAPO DELLO STATO CHE PUBBLICAMENTE…MA COLORO I QUALI HANNO IN MANO LO SCETTRO DELLE LEGGI COSTITUZIONALI SI PERMETTONO DI FARE DI TUTTO E DI PIU’…STAREMO A VEDERE…SOSTENETEMI AD AMPIO RAGGIO EPPOI…CHI DOVRA’ RISPONDERE RISPONDERA’ DI TUTTO…UNA VOLTA PER TUTTE…E’ UNA PROMESSA DEL CLOCHARD LUIGI MIGGIANI…ED IO MANTENGO SEMPRE CIO’ CHE PROMETTO…QUINDI E PER CONTINUARE…

MI HANNO BLOCCATO IL COMMENTO…MA NON C’E’ AFFATTO DA MERAVIGLIARSI!…

DIRAMATE AD AMPIO RAGGIO TUTTO QUANTO STANNO FACENDO NEI CONFRONTI DI UN VECCHIO….CLOCHARD..IL QUALE STA’ PROFESSANDO NEL SUO MESSAGGIO LA SUA PROFONDA FEDE CRISTIANA… E VIENE ATTACCATO VILMENTE E VERGOGNOSAMENTE DA TUTTE LE PARTI…QUESTA E’ LA REALTA’ DELLA VERGOGNA NAZIONALE ITALIANA…STAVO RISPONDENDO AD UN MESSAGGIO LIBERO DI UNA PERSONA PIEMANENTE COLPITA…E VIENE ATTIVATO CONTRO DI QUESTI E CONTRO COLUI IL QUALE STA’ OPERANDO I FAVORE DI TUTTI UN ATTEGGIAMENTO E DEI COMPORTTAMENTI A DIR POCO VERGOGNOSI!…
CHE IL SIGNORA ABBIA PIETA’ PER LA VOSTRA ANIMA…
GRAZIE COMUNQUE DI TUTTO…MA QUESTO VECCHIO CLOCHARD CONTINUERA’ LA SUA PROTESTA…LO VOGLIATE O NO…
ULTERIORE DENUNCIA PUBBLICA E LETTERA APERTA DIRETTA AL CAPO DELLO STATO E DI CONSEGUENZA..A TUTTA LA CITTADINANZA…
CHE IL SIGNORE VI PERDONI…

LUIGI MIGGIANI.

“L’ULTIMO…DEI CLOCHARD…IN TUTTI I SENSI….”

E’ UN’ALTRA MIA…PROMESSA… isolamentosociale_clochard@hotmail.itluigi miggianihttp://www.luigimiggiani.blogspot.com1
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
luigimiggiani.blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 9:16 am
CHIEDO SCUSA SE AL PUNTO DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE E’ STATO SALTATO UN PEZZO…MA LA MOTIVAZIONE DI BASE E’ SOLTANTO E SEMPRE QUELLA CHE MENTRE SCRIVO SU INTERNET…SI CONTINUA A PROCURARMI ED A PROVOCARMI …DI TUTTO E DI PIU’ PER NON FARMI OPERARE, NEL SENSO CHE MI STANNO BLOCCANDO OGNI VIA DI ACCESSO ALLA DIRAMAZIONE DELLA MIA PROTESTA…LO STO’ DENUNCIANDO SIA DIRETTAMENTE AL CAPO DELLO STATO CHE PUBBLICAMENTE…MA COLORO I QUALI HANNO IN MANO LO SCETTRO DELLE LEGGI COSTITUZIONALI SI PERMETTONO DI FARE DI TUTTO E DI PIU’…STAREMO A VEDERE…SOSTENETEMI AD AMPIO RAGGIO EPPOI…CHI DOVRA’ RISPONDERE RISPONDERA’ DI TUTTO…UNA VOLTA PER TUTTE…E’ UNA PROMESSA DEL CLOCHARD LUIGI MIGGIANI…ED IO MANTENGO SEMPRE CIO’ CHE PROMETTO…QUINDI E PER CONTINUARE…

CHIEDO SCUSA SE AL PUNTO DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE E’ STATO SALTATO UN PEZZO…MA LA MOTIVAZIONE DI BASE E’ SOLTANTO E SEMPRE QUELLA CHE MENTRE SCRIVO SU INTERNET…SI CONTINUA A PROCURARMI ED A PROVOCARMI …DI TUTTO E DI PIU’ PER NON FARMI OPERARE, NEL SENSO CHE MI STANNO BLOCCANDO OGNI VIA DI ACCESSO ALLA DIRAMAZIONE DELLA MIA PROTESTA…LO STO’ DENUNCIANDO SIA DIRETTAMENTE AL CAPO DELLO STATO CHE PUBBLICAMENTE…MA COLORO I QUALI HANNO IN MANO LO SCETTRO DELLE LEGGI COSTITUZIONALI SI PERMETTONO DI FARE DI TUTTO E DI PIU’…STAREMO A VEDERE…SOSTENETEMI AD AMPIO RAGGIO EPPOI…CHI DOVRA’ RISPONDERE RISPONDERA’ DI TUTTO…UNA VOLTA PER TUTTE…E’ UNA PROMESSA DEL CLOCHARD LUIGI MIGGIANI…ED IO MANTENGO SEMPRE CIO’ CHE PROMETTO…QUINDI E PER CONTINUARE… isolamentosociale_clochard@hotmail.itluigi miggianihttp://www.luigimiggiani.blogspot.com0
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
luigimiggiani.blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 9:08 am
PER QUANTO RIGUARDA IL TUO CASO OSEREI DIRE QUASI CHE SOTTO UN CERTO ASPETTO SEI STATO RIDOTTO A FARE “IL CITTADINO SOVRANO…” IN UNA AUTOVETTURA…COSI COME ME E COME TANTISSIMI ALTRI COME ME E COME TE…SOLTANTO CHE NESSUNO NE PARLA…PERCHE’ (E NON VOGLIO RIPETERMI..) A NESSUNO VIENE DATA LA POSSIBILITA’ DI RENDERE PUBBLICA LA SUA DISAVVENTURA…AMMENOCCHE’ NON SI RECA NEL BEL MEZZO DELLA CAPITALE…E DENUNCIA A CIELO APERTO TUTTO QUELLO CHE HA SUBITO…E TUTTO QUELLO CHE HA DOVUTO PER FORZA DI COSE SUBIRE…PROPRIO COME STA’ FACENDO QUESTO VECCHIO IMPRENDITORE TORINESE…CLOCHARD…GUARDA CASO E STO’ RISPONDENDO AD UN CITTADINO TORINESE COME ME, IL QUALE E’ VENUTO A TROVARSI BUTTATO FUORI DAL SUO DOMICILIO ABITATIVO, E COME SE NON BASTASSE…COLORO I QUALI AVREBBERO DOVUTO IN QUALCHE MODO SOSTENERLO…LO HANNO TRATTATO COME UN…MORTO DI…FAME…UN TOSSICO DIPENDENTE…UN POCO DI BUONO…E CHI PIU’ NE HA NE METTA…SENZA VOLER CONTARE SUGLI STESSI CITTADINI I QUALI… HANNO FATTO … LA SPIA… PERCHE’ OCCUPAVI…UN SUOLO PUBBLICO!… E SEMMAI TRASMETTEVI VERGOGNA PER LA LORO …SIGNORILITA?…
FERMAIMOCI ALLORA A QUESTA MIA DEDUZIONE DI DATO DI FATTO E DI INCONCEPIBILITA’ ASSOLUTA, NEL SENSO DELLA CIVILTA’ PER DIRE CHE IN UN PAESE DEFINITO CIVILE COME LA NOSTRA ITALIA ESISTONO CITTADINI DI CATEGORIA “A” “B” “C” “D” E VIA DISCORRENDO, MENTRE CI SIAMO DIMENTICATI UNA COSA CHE SECONDA LA MIA TEORIA E’ ALLA BASE DI TUTTA L’UMANITA’!…

VALE A DIRE CHE CI SIAMO DIMENTICATI TUTTI DEL MESSAGGIO CHE “NOSTRO SIGNORE ” CI HA LASCIATO FINENDO SULLA CROCE!…PER DIRE QUESTO…EPPOI LA…DOMENICA SEMMAI CI RECHIAMO IN CHIESA ED AL MOMENTO DI STRINGERCI LA MANO L’UN L’ALTRO PER CONTINUARE LO STESSO MESSAGGIO…LO FACCIAMO COME SEGNO DEL MOMENTO…BISBIGLIANDO UN TERMINE CHE ORAMAI NON CONOSCIAMO PIU’…..E CHE SI CHIAMA….”PACE!…” POI UNA VOLTA FUORI DALLA STESSA …SE VEDIAMO UN BARBONE CHE CI STA’ MORENDO TRA I NOSTRI PIEDI…CI VOLTIAMO DALL’ALTRA PARTE…VOLENDO SUPPORRE CHE… COME DICON TUTTI…PEGGIO PER LUI… ” TANTO…. E’ STATA UNA SUA SCELTA!…”

NON LO E’…NON LO E’ MAI STATA… E NON LO SARA’ MAI!.. E QUESTO GRAZIE ALLA NOSTRA INDEGNA INDIFFERENZA…LA QUALE UCCIDE DUE VOLTE…ACCADE NELLA QUOTIDIANITA’ CONTINUA AD ACCADERE…E CONTINUERA’ PER SEMPRE SE QUALCUNO COME QUESTO VECCHIO CLOCHARD…STANCO ED AMMALATO..NON SI IMPUNTA NEL PIENO CENTRO DELLA CRISTIANITA’ PROPRIO A ROMA PER DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE STA’ DICENDO!…………………AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO…………….E QUESTO IL SUO MESSAGGIO……………..SE PER CASO NON E’ ANCORA STATO CAPITO………….E NESSUNO MI FERMERA’!………….NON ME NE ANDRO’ VIA DA ROMA SINO A QUANDO LA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE NON VWENGA
PER CHI LO CAPISCA OPPURE NO…MA QUESTO E’ IL SUO BASILARE MESSAGGIO!… E NOI TUTI ABBIAMO IL SACROSANTO…”DOVERE…” DI CONTINUARLO…NEL SENSO CHE LI’ A TERRA UN DOMANI POTREBBE ESSERCI CHIUNQUE DI NOI!.. ED IO LO GRIDERO’ SINCHE’ AVRO’ UN SOLO FILO DI FIATO IN GOLA PER GRIDARLO!…

VALE A DIRE: “AMA IL PEROSSIMO TUO…COME TE STESSO!…”
OGGI TOTALMENTE STRAVOLTO AL CONTRARIO!…VALE A DIRE: “ODIA…IL PROSSIMO TUO…COME TE STESSO…” E QUI’ LA DIREBBE GIA’ TUTTA…QUINDI POTREI FINIRE IL MIO DISCORSO E LA MIA RISPOSTA NEI TUOI CONFRONTI…INVECE VA PROPRIO APERTA SOTTO TALE ASPETTO!…IN QUANTO ALLA BASE DELLA MIA CIVILE QUANTO PACIFICA E SILENZIOSA PROTESTA, RESTA ESATTAMENTE IL PRINCIPIO DI BASE!…VALE A DIRE: “SOCIALE!…E CRISTIANO!..

PER QUANTO RIGUARDA IL TUO CASO OSEREI DIRE QUASI CHE SOTTO UN CERTO ASPETTO SEI STATO RIDOTTO A FARE “IL CITTADINO SOVRANO…” IN UNA AUTOVETTURA…COSI COME ME E COME TANTISSIMI ALTRI COME ME E COME TE…SOLTANTO CHE NESSUNO NE PARLA…PERCHE’ (E NON VOGLIO RIPETERMI..) A NESSUNO VIENE DATA LA POSSIBILITA’ DI RENDERE PUBBLICA LA SUA DISAVVENTURA…AMMENOCCHE’ NON SI RECA NEL BEL MEZZO DELLA CAPITALE…E DENUNCIA A CIELO APERTO TUTTO QUELLO CHE HA SUBITO…E TUTTO QUELLO CHE HA DOVUTO PER FORZA DI COSE SUBIRE…PROPRIO COME STA’ FACENDO QUESTO VECCHIO IMPRENDITORE TORINESE…CLOCHARD…GUARDA CASO E STO’ RISPONDENDO AD UN CITTADINO TORINESE COME ME, IL QUALE E’ VENUTO A TROVARSI BUTTATO FUORI DAL SUO DOMICILIO ABITATIVO, E COME SE NON BASTASSE…COLORO I QUALI AVREBBERO DOVUTO IN QUALCHE MODO SOSTENERLO…LO HANNO TRATTATO COME UN…MORTO DI…FAME…UN TOSSICO DIPENDENTE…UN POCO DI BUONO…E CHI PIU’ NE HA NE METTA…SENZA VOLER CONTARE SUGLI STESSI CITTADINI I QUALI… HANNO FATTO … LA SPIA… PERCHE’ OCCUPAVI…UN SUOLO PUBBLICO!… E SEMMAI TRASMETTEVI VERGOGNA PER LA LORO …SIGNORILITA?…
FERMAIMOCI ALLORA A QUESTA MIA DEDUZIONE DI DATO DI FATTO E DI INCONCEPIBILITA’ ASSOLUTA, NEL SENSO DELLA CIVILTA’ PER DIRE CHE IN UN PAESE DEFINITO CIVILE COME LA NOSTRA ITALIA ESISTONO CITTADINI DI CATEGORIA “A” “B” “C” “D” E VIA DISCORRENDO, MENTRE CI SIAMO DIMENTICATI UNA COSA CHE SECONDA LA MIA TEORIA E’ ALLA BASE DI TUTTA L’UMANITA’!…

VALE A DIRE CHE CI SIAMO DIMENTICATI TUTTI DEL MESSAGGIO CHE “NOSTRO SIGNORE ” CI HA LASCIATO FINENDO SULLA CROCE!…PER DIRE QUESTO…EPPOI LA…DOMENICA SEMMAI CI RECHIAMO IN CHIESA ED AL MOMENTO DI STRINGERCI LA MANO L’UN L’ALTRO PER CONTINUARE LO STESSO MESSAGGIO…LO FACCIAMO COME SEGNO DEL MOMENTO…BISBIGLIANDO UN TERMINE CHE ORAMAI NON CONOSCIAMO PIU’…..E CHE SI CHIAMA….”PACE!…” POI UNA VOLTA FUORI DALLA STESSA …SE VEDIAMO UN BARBONE CHE CI STA’ MORENDO TRA I NOSTRI PIEDI…CI VOLTIAMO DALL’ALTRA PARTE…VOLENDO SUPPORRE CHE… COME DICON TUTTI…PEGGIO PER LUI… ” TANTO…. E’ STATA UNA SUA SCELTA!…”

NON LO E’…NON LO E’ MAI STATA… E NON LO SARA’ MAI!.. E QUESTO GRAZIE ALLA NOSTRA INDEGNA INDIFFERENZA…LA QUALE UCCIDE DUE VOLTE…ACCADE NELLA QUOTIDIANITA’ CONTINUA AD ACCADERE…E CONTINUERA’ PER SEMPRE SE QUALCUNO COME QUESTO VECCHIO CLOCHARD…STANCO ED AMMALATO..NON SI IMPUNTA NEL PIENO CENTRO DELLA CRISTIANITA’ PROPRIO A ROMA PER DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE STA’ DICENDO!…………………AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO…………….E QUESTO IL SUO MESSAGGIO……………..SE PER CASO NON E’ ANCORA STATO CAPITO………….E NESSUNO MI FERMERA’!………….NON ME NE ANDRO’ VIA DA ROMA SINO A QUANDO LA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE NON VWENGA
PER CHI LO CAPISCA OPPURE NO…MA QUESTO E’ IL SUO BASILARE MESSAGGIO!… E NOI TUTI ABBIAMO IL SACROSANTO…”DOVERE…” DI CONTINUARLO…NEL SENSO CHE LI’ A TERRA UN DOMANI POTREBBE ESSERCI CHIUNQUE DI NOI!.. ED IO LO GRIDERO’ SINCHE’ AVRO’ UN SOLO FILO DI FIATO IN GOLA PER GRIDARLO!…

VALE A DIRE: “AMA IL PEROSSIMO TUO…COME TE STESSO!…”
OGGI TOTALMENTE STRAVOLTO AL CONTRARIO!…VALE A DIRE: “ODIA…IL PROSSIMO TUO…COME TE STESSO…” E QUI’ LA DIREBBE GIA’ TUTTA…QUINDI POTREI FINIRE IL MIO DISCORSO E LA MIA RISPOSTA NEI TUOI CONFRONTI…INVECE VA PROPRIO APERTA SOTTO TALE ASPETTO!…IN QUANTO ALLA BASE DELLA MIA CIVILE QUANTO PACIFICA E SILENZIOSA PROTESTA, RESTA ESATTAMENTE IL PRINCIPIO DI BASE!…VALE A DIRE: “SOCIALE!…E CRISTIANO!.. isolamentosociale_clochard@hotmail.itluigi miggianihttp://www.luigimiggiani.blogspot.com1
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
luigimiggiani.blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 8:32 am
Quindi ed ovviamente suppongo che la Tua risposta mi sia stata data in ragione del mio messaggio di base, che è l’articolo del giornale on-line Cronaca Vera, i quali giornalisti non sento più sin dalla uscita dell’articolo e non mi hanno mai più risposto a telefono, stessa cosa dicasi per il giornale “Cinque Giorni” dove in un primo momento mi hanno dato modo di parlare addirittura su di un programma Radio privata, eppoi…Il silenzio assoluto..Per non dire che sono stati ovviamente posti “nella obbligata condizione” di attivarmi anche loro come tutti i quotidiani di tiratura nazionale, del “TOTALE SILENZIO STAMPA…” CON QUALCHE ALTRIMENTI?… MOLTO PROBABILE…ANCORA UNA VOLTA…”PURTROPPO…” E QUESTA SAREBBE LA NOSTRA LIBERTA’ DI STAMPA, DI PENSIERO, DI OPINIONI, DI PAROLA…E QUANT’ALTRO…COSE CHE NON MI SONO INVENTATO AFFATTO IO NELLA MIA UFFICIALE VESTE DA…CLOCHARD..BENSI’…SCRITTA SANCITA E DICHIARATA DA… QUALCHE PATRTE …CHE NESSUNO MAI RISPETTA E NESSUNO CONTINUA A RISPETTARLA…SPECIALMENTE SE UN CITTADINO VIENE RIDOTTO A SUBIRE TUTTA UNA SERIE DI ANGHERIE CHE NON SI POSSONO DIRE PERCHE’ VERGOGNOSE IN UN PAESE DEFINITO…CIVILE!… E NEMMENO …RENDERLE PUBBLICHE…COSA CHE STA’ FACENDO… UN CERTO BARBONE DI ROMA …PER TUTTI, E LO STANNO ATTACCANDO DA OGNI FRONTE…SENZA AVERE ANCORA CAPITO CHE IL TRACCIATO DI UN FIUME SE NON GIUNGE SINO AL MARE NON FERMERA’ MAI IL SUO PERCORSO PREDESTINATO NATURALMENTE…
Ed a questo NETTO proposito come a questo CHIARISSIMO punto vorrei cominciare a rispondere alla tua graditissima lettera commento e documento reale, di come ci si attiva nel quotiduiano “VIVERE…” SE VITA VOGLIAMO CHIAMARLA…NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO I QUALI VENGONO A TROVARSI IN STATO DI INDIGENZA…OSEREI DIRE SE MI E’ CONCESSO IMPROPRIAMENTE;
“…NEI CONFRONTI DEI BARBONI PER … CASO…” ED OVVIAMENTE PER FINIRE POI “…NEI BARBONI…VOLUTI DAL SISETMA ASSASSINO…CHE LO HA CONDANNATO A MORTE A SUA INSAPUTA…” CON IL CHIARO E NETTO PROPOSITO DI VOLERLO FARE…! QUINDI TI RINGRAZIO PER LA TUA CHIARA QUANTO SIGNIFICATIVA ESPOSIZIONE E TI RISPONDO IN MERITO…

Quindi ed ovviamente suppongo che la Tua risposta mi sia stata data in ragione del mio messaggio di base, che è l’articolo del giornale on-line Cronaca Vera, i quali giornalisti non sento più sin dalla uscita dell’articolo e non mi hanno mai più risposto a telefono, stessa cosa dicasi per il giornale “Cinque Giorni” dove in un primo momento mi hanno dato modo di parlare addirittura su di un programma Radio privata, eppoi…Il silenzio assoluto..Per non dire che sono stati ovviamente posti “nella obbligata condizione” di attivarmi anche loro come tutti i quotidiani di tiratura nazionale, del “TOTALE SILENZIO STAMPA…” CON QUALCHE ALTRIMENTI?… MOLTO PROBABILE…ANCORA UNA VOLTA…”PURTROPPO…” E QUESTA SAREBBE LA NOSTRA LIBERTA’ DI STAMPA, DI PENSIERO, DI OPINIONI, DI PAROLA…E QUANT’ALTRO…COSE CHE NON MI SONO INVENTATO AFFATTO IO NELLA MIA UFFICIALE VESTE DA…CLOCHARD..BENSI’…SCRITTA SANCITA E DICHIARATA DA… QUALCHE PATRTE …CHE NESSUNO MAI RISPETTA E NESSUNO CONTINUA A RISPETTARLA…SPECIALMENTE SE UN CITTADINO VIENE RIDOTTO A SUBIRE TUTTA UNA SERIE DI ANGHERIE CHE NON SI POSSONO DIRE PERCHE’ VERGOGNOSE IN UN PAESE DEFINITO…CIVILE!… E NEMMENO …RENDERLE PUBBLICHE…COSA CHE STA’ FACENDO… UN CERTO BARBONE DI ROMA …PER TUTTI, E LO STANNO ATTACCANDO DA OGNI FRONTE…SENZA AVERE ANCORA CAPITO CHE IL TRACCIATO DI UN FIUME SE NON GIUNGE SINO AL MARE NON FERMERA’ MAI IL SUO PERCORSO PREDESTINATO NATURALMENTE…
Ed a questo NETTO proposito come a questo CHIARISSIMO punto vorrei cominciare a rispondere alla tua graditissima lettera commento e documento reale, di come ci si attiva nel quotiduiano “VIVERE…” SE VITA VOGLIAMO CHIAMARLA…NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO I QUALI VENGONO A TROVARSI IN STATO DI INDIGENZA…OSEREI DIRE SE MI E’ CONCESSO IMPROPRIAMENTE;
“…NEI CONFRONTI DEI BARBONI PER … CASO…” ED OVVIAMENTE PER FINIRE POI “…NEI BARBONI…VOLUTI DAL SISETMA ASSASSINO…CHE LO HA CONDANNATO A MORTE A SUA INSAPUTA…” CON IL CHIARO E NETTO PROPOSITO DI VOLERLO FARE…! QUINDI TI RINGRAZIO PER LA TUA CHIARA QUANTO SIGNIFICATIVA ESPOSIZIONE E TI RISPONDO IN MERITO… isolamentosociale_clochard@hotmail.itluigi miggianihttp://www.luigimiggiani.blogspot.com1
ApprovaNon approvare | Replica | Modifica veloce | Modifica | History | Spam | Cestino isolamento sociale:risposta a Luigi ,via blog
2 #
luigi miggiani
luigimiggiani.blogspot.com x
isolamentosociale_clochard@hotmail.it
93.63.29.20 Inviato il 25/10/2011 alle 8:09 am
Carissimo Enzo; se me lo permetti…
Purtroppo solo questa mattina sono riuscito a trovare la tua risposta, nel senso che con tutto quello che mi accade e con tutto quello che stanno attivando contro e nei miei confronti, a mio totale danno e scapito per non farmi operara e portare alla luce questa gravissima piaga anticostituzionale; oltre al fatto di avermi causato un enorme disagio esistenziale, mi tocca ogni giorno escogitare vari escamotage per riuscire a comunicare con coloro i quali ripsondono alla mia prerogativa del rispetto della vita umana…
Quindi e non per colpa mia, il tuo messaggio l’ho trovato soltanto questa mattina!..Purtoppo…Ed ancora una volta…Purtroppo!..

Tag:

Una Risposta to “Testo di Luigi – in mio sito”

  1. ferdinando Says:

    GRAZIE ANCORA DI TUTTO ENZO.

    A PRESTO.

    Luigi Miggiani.

    “…L’ULTIMO DEI CLOCHARD…IN TUTTI I SENSI…”

    E’ UNA PROMESSA…E QUESTO VECCHIO CLOCHARD…MANTIENE SEMPRE CIO’ CHE PROMETTE…

    SOSTENETEMI INISEME “A QUALCUNO CHE DA LASSU’ VEGLIA…SUI MIEI PASSI…”

    I MIEI CAMPANILI MOLTO PROBABILMENTE TREDICI ANNI FA QUANDO FUI AGGREDITO DA VENTUNO…POLIZIOTTI MENTRE COMINCIAVO LA STESSA PROTESTA…SEMPRE IN VIA DELLE FORNACI E NEL PIENO CENTRO DELLA CRISTIANITA’ A ROMA, VOLEVANO DIRE ESATTAMENTE QUESTO!…SONO STATO INDEGNAMENTE INTERROTTO…MA IO NEL CORSO DEGLI ANNI HO CONTINUATO LA MIA LOTTA IN ASSOLUTO SILENZIO…VENNI SEQUESTRATO PER SESSANTA GIORNI…SOTTO FASLSO CLINICO IN UN PRIMO CONTESTO OSPEDALIERO “E TOTRTURATO PER 160 ORE!…IN UN SECONDO CONTESTO “SOTTO FALSO…NE SONO VENUTO FUORI SOLTANTO “…GRAZIE A QUALCUUNO CHE…DA LASSU’ VEGLIA SUI MIEI PASSI…” E DI QUESTO NE SONO ORAMAI CERTO, ALLTRIMENTI CON TUTTO QUELLO CHE MI E’ STATO FATTO, E CHE CONTINUANO TUT’ORA IMPERRTERRITI A FARMI…NON AVREI MAI E POI MAI POTUTO FARCELA!… QUINDI; LA MIA PROTESTA ED IL MIO MESSAGGIO E’ DIVENTATO UN VERO E PROPRIO PROGETTO!…DISEGNATO E PORTATO IN REALIZZAZIONE CON “IL SUO AIUTO…”
    QUINDI; UNA MISSIONE MIRATA A SALVARE VITE UMANE LASCIATE IN TOTALE STATO DI ABBANDONO EDD IN BALIA DI SE STESSI, A MORIRE NELLE PIU’ ATROCI DELLE MORTI QUALE POSSA ESSERE INFLITTA AD UN ESSERE UMANO…

Lascia un commento

