Procedimenti amministrativi relativi alle interpellanze sul mio blog.

—-Messaggio originale—-Da: no-reply@wordpress.com-Data: 23-giu-2011 9.10 A:enzuccio62.wordpress.com
Oggetto: [New post- Tesi personale di opposizione alla decadenza di alloggio popolare ] Sinonimo di perdita dei benefici regolati per Legge .
– La ricerca in rete sul mio blog, è stata:oltre che,vedasi atto di decadenza da alloggio popolare ,richiesta proroga sfratto per la seconda volta.
NEL MIO CASO:(La documentazione agli atti del comune ,come nel mio caso,sfratto o /e ordinanza di sgombero,emmessa dal Sindaco ).Pur se evidenziai:che al giusto articolo della LR piemonte n.46/95;che recita: il proprio nucleo familiare è stato residente in un alloggio,”nel mio caso “VEDI QUANTO OCCORSO: “risultante assegnatario di alloggio di edilizia residenziale popolare” “A fronte di verifica fu inevasa la perizia di parte ,pur se regolato per LEGGE,dell’alloggio il cui stato non è STATO dichiarato e considerato scadente ai sensi dell’art. 3 comma 1, lett. g), L.R. 46/95 ,della REGIONE PIEMONTE,pur se lo evidenziai in tutti i sensi,sia prima ,sia dopo lo sgombero,furono delegittimati i miei diritti(vedasi allegata documentazione agli atti del comune di ex appartenenza ,dove fu tergiversato questo aspetto.)Su questo aspetto fu dichiarato il falso in atto d’ufficio su relazioni confacenti e finalizzate.Infine fuiimposto di accondiscendere a quanto in proposta verbale:o fa cosi’o è così lo stesso.
Quindi all’occorrenza la Legge è usata a scopo finalizzato.
-La ricerca in mio blog è stata:subentro in alloggio IACP.
Oltre cheil mio blog:l’indirizzo è rivolto a WWW.URPIACP.it
WWW:FORMEZ:IT
WWW:GOVERNO:IT
WWW:GOOGLE:IT

Tag: , , , , , ,

Una Risposta to “Procedimenti amministrativi relativi alle interpellanze sul mio blog.”

  1. enzuccio62 Says:

    ni

Lascia un commento

