ATER ROMA:CASA POPOLARE,attesa di anni 10 emergenza abitativa per ottenere una casa popolare,testo di doglianza di Radaelli Maria ,tratta in rete,non conoscendone il disguido,si da atto di quanto in lamentela.

2009-06-28 20:15:40 max900 Testo :vor­rei chiedere al dott. Marra qando inten­derà fir­mare la deter­mina per il mio allog­gio che sto aspet­tando che l’ATER (ex IACP di Roma)mi consegni.sono Radaelli Maria ho 71 anni vivo da 10 anni in uno scant­i­nato e aspetto che mi venga con­seg­nato il mio allog­gio gia asseg­natomi dal 15 sett. 2008.
Deduzione e risposta da vincenzo62.wordpress.com
L’APPELLO IN RETE:NOTA: E’ DISUMANO QUELLO CHE HO LETTO,SCRIVI AL DOTT.MARRA,LE CHIEDA CHE,PROVI A VIVERE EGLI ED i suoi collaboratori IN UNO “SCANTINATO”,AL FINE DI VALUTARE COME E’ PIACEVOLE;VEDI GLI ANNI TRASCORSI IN ESSO COME ABITAZIONE,ORA DI CUI LAMENTA L’ATTESA DI OLTRE NOVE MESI AD OTTENERE RISPOSTA A DETERMINA CONSEGNA ALLOGGIO .IN SEGUITO, NE POSSONO ANCHE PARLARE,OPPURE AL TEMPO AVREBBE DOVUTO RIVOLGERSI AL SINDACATO DI CATEGORIA.AUGURI SIGNORA MARIA RADAELLI;LA RISPOSTA VIEN DA SE:SE LESA;DENUNCI IL FATTO ALLE AUTORITA’.

–seg­nala come NON offen­sivo 2009-06-20 14:57:32 ENZO62

Tag: ,

Rispondi

